20 Febbraio 2020

Hareide (ct Danimarca): “Lo United voleva Eriksen, ma l’interesse dell’Inter ha fatto la differenza”

Il centrocampista danese è arrivato nella finestra di gennaio

Nonostante i pochi minuti in campo da quando è arrivato, Christian Eriksen resta il colpo per eccellenza del mercato di gennaio da parte dell’Inter. Un giocatore della sua classe e della sua esperienza internazionale fa bene a tutto l’ambiente nerazzurro oltre che al calcio italiano.

L’inserimento negli schemi di Antonio Conte arriverà con il tempo, ma per i prossimi anni l’Inter si è assicurato un vero top player nel suo ruolo. Il ct danese Hareide negli studi di ViaSport ha parlato di Eriksen e dell’inserimento del Manchester United nella trattativa: “Solskjaer lo voleva, ne sono sicuro. C’erano tante squadre inglesi interessate a lui e tra queste il Manchester United. Si è parlato anche del Real Madrid ma l’interesse che ha mostrato fin dall’inizio l’Inter di Antonio Conte ha fatto la differenza per portarlo a Milano”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sampdoria-scelto-larbitro-del-match-i-precedenti-stagionali-sorridono-ai-nerazzurri/