7 Ottobre 2019

I Top&Flop di Inter-Juventus: Lautaro strepitoso, Lukaku fa rimpiangere Sanchez

Migliori e peggiori in campo nell'ultimo posticipo della settima giornata di Serie A

TOP

LAUTARO 7.5 – E’ in stato di grazia! Se a Barcellona aveva incantato, stasera riesce a far ancora meglio. Si procura il rigore e lo segna. Se il primo derby d’Italia di de Ligt non è felicissimo, il merito è solo dell’argentino che lo mette costantemente in crisi con la sua velocità nelle giocate.

BARELLA 6.5 – Inizia la gara con un’aggressività incredibile oscura i due interni di centrocampo della Juventus. Sul finale prova a comandare la reazione nerazzurra, mostrando voglia ed attaccamento alla causa.

D’AMBROSIO 6.5 – Ci mette tanta personalità e anche buona qualità. La sua cattiveria agonistica è lo specchio della mentalità che Conte chiede a tutti i suoi uomini in campo. Per poco il suo assist per Vecino non risulta determinante.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-juventus-in-diretta-su-passioneinter-com/