17 Febbraio 2020

I Top&Flop di Lazio-Inter: Young convince tutti, Padelli ne combina un’altra. Lautaro e Skriniar assenti

Migliori e peggiori nella sconfitta di rimonta contro i bianconcelesti

FLOP

 

PADELLI 4.5 – Comprensibilmente, in alcune situazioni di gioco alcuni meccanismi con i difensori non possono essere automatici come lo erano con Handanovic. Ma l’errore di stasera è pesantissimo se sommato poi al tuffo in ritardo sul gol di Milinkovic. Rende meno brutta la sua serata con la parata in uscita su Immobile.

SKRINIAR 5 – Non riesce subito a prendere le misure degli avversari e inizia il match con qualche affanno. Milinkovic-Savic riesce a sovrastarlo di testa in un paio di occasioni. Poi pasticcia con Padelli in uscita su una situazione che si poteva gestire sicuramente con più tranquillità.

LAUTARO 5 – Se le voci di mercato lo distraggono? Probabilmente sì, perché non è il solito Toro d’area di rigore. Ha decisamente sbagliato la partita in cui prendersi una pausa (di riflessione?).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-lazio-inter/