1 Settembre 2019

GdS – Icardi, Psg e non solo: possibile il grande intreccio di mercato. Il punto sulla situazione

A poche ore dal termine della finestra estiva del calciomercato, qualcosa sembra muoversi riguardo al futuro del centravanti argentino

Mentre l’Inter è impegnata nell’insidiosa trasferta di Cagliari, fuori dal campo l’attenzione, mediatica e non, è totalmente focalizzata intorno al caso Mauro Icardi. Il futuro dell’attaccante nerazzurro infatti, sembra essere, oggi come nelle ultime settimane, più incerto che mai. Allo stesso tempo però, arrivano alcune importanti novità, che potrebbero aprire nuovi scenari. A meno di un giorno dalla chiusura del calciomercato infatti, parrebbe che qualcosa stia finalmente iniziando a muoversi, e sullo sfondo potrebbe aprirsi un importante quanto inatteso intreccio di mercato.

Nelle ultime ore nei confronti dell’ex capitano nerazzurro è emerso prepotentemente l’interesse del Paris Saint-Germain.  Un’operazione che avverrebbe in prestito secco, ma per la quale sarebbe necessario il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Ma non solo, secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, oltre al Psg ci sarebbe da fare attenzione anche al Valencia.

Sarebbero incrociati infatti i destini di Rodrigo, centravanti della squadra spagnola e Icardi. L’attaccante del Valencia infatti piace molto al PSG – con Meunier che compierebbe il percorso inverso. Se l’affare andasse in porto, a quel punto il Valencia ci proverebbe per il prestito dell’ex numero 9 nerazzurro. Se invece sfumasse l’acquisto di Rodrigo, il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere a Parigi.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1168240244023537667″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-le-formazioni-ufficiali-tandem-lukaku-lautaro-in-avanti/