18 Agosto 2019

Icardi aspetta la Juve? De Laurentiis in pressing: ecco l’offerta del Napoli

Sul piatto solo contanti o Milik come parziale contropartita

Conto alla rovescia per il futuro di Mauro Icardi. La deadline per la sua decisione che secondo voci sarebbe stata annunciata all’inizio della prossima settimana sembra slittare, ma al 2 settembre manca sempre meno e l’argentino deve trovare una sistemazione fuori dall’Inter che non contempla l’ipotesi di reintegro.

Al momento l’ex capitano nerazzurro continua a valutare solo la Juventus come possibile nuova destinazione, ma lo scambio con Dybala non decolla e allora attenzione al Napoli che vuole a tutti i costi Icardi soprattutto dopo la complicazione dell’affare James Rodriguez e sta spingendo con decisione. Un pressing portato avanti anche dal presidente Aurelio De Laurentiis in persona, al lavoro per smuovere l’entourage del giocatore e già pronto a formulare la propria offerta all’Inter: 65 milioni di euro, da versare cash o inserendo Milik come parziale contropartita.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.