Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Il legale di Icardi: ”Non è una questione economica, Mauro vuole essere parte integrante del progetto Inter. Non è possibile…”

Giuseppe Di Carlo fa chiarezza in merito alla causa lanciata dall'attaccante argentino nei confronti dell'Inter

Raffaele Caruso

"L'avvocato Giuseppe Di Carlo, che assiste Mauro Icardi, si è concesso ai microfoni di Sportmediaset per fare chiarezza intorno alla telenovela, tornata al centro dell'attenzione mediatica dopo la causa aperta dall'attaccante argentino nei confronti dell'Inter.

"Ecco le sue parole: "Voglio chiarire. La richiesta di risarcimento è una conseguenza necessaria dell’atto. Non fa parte di un’iniziativa personale del giocatore. L’atto sarebbe stato incompleto senza la specifica di risarcimento del danno subito non inferiore al 20% del compenso annuo. Icardi ha chiesto risarcimento? No, vi ripeto, è una formula obbligatoria della domanda. Non avrei potuto fare diversamente. Sarebbe stato un documento monco. Se il Collegio cercherà la condotta discriminatoria dell’Inter, il risarcimento sarà una conseguenza naturale. Vale per tutti, non solo per Icardi"

"Il motivo della causa: ''Non è una questione economica. Quello che interessa a Icardi è essere parte integrante del progetto Inter. Vi pare possibile che in due mesi di preparazione non abbia partecipato ad un’amichevole? Cessione? Ovviamente tutto rientrerebbe. Non ci sarebbero più le ragioni per procedere".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/