20 Aprile 2019

Mercato – Icardi-Inter, sarà divorzio a fine stagione: Lautaro ha convinto tutti

Staffetta argentina nel futuro attacco nerazzurro

“Mauro continua a segnare. Lui va avanti perché è il forte della famiglia. Adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti. Saremo qui anche il prossimo anno”. Con queste parole, rilasciate da Wanda Nara nelle prime dichiarazioni trapelate della sua intervista che questo pomeriggio andrà in onda a Verissimo su Canale 5, la showgirl argentina ha riaperto una porta che da tempo sembrava ormai chiusa. Nonostante ciò, appare ancora poco realistico pensare ad un futuro nerazzurro per Mauro Icardi dopo quanto successo lo scorso inverno all’interno dello spogliatoio interista.

La realtà del momento è infatti ben altra, come ribadito nell’edicola di questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. L’idea dell’Inter è quella di voler lasciare andare via a fine stagione l’ex capitano, puntando tutto sul giovane Lautaro Martinez. Sul Toro non ci sono davvero più dubbi: è lui l’attaccante su cui costruire un solido presente ed un luminoso futuro nerazzurro. Una garanzia per l’intero reparto che renderà meno dolorosa quella che ormai appare come un’inevitabile cessione per quanto riguarda il numero 9.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.