3 Settembre 2019

Ancora Icardi: ”Io al Psg? E’ una grande opportunità e spero di fare il massimo. Ho scelto di venire qui…”

L'attaccante argentino ripartirà dalla Francia e dalla Ligue 1 dopo la separazione con l'Inter

Dalle ore 23 di ieri sera Mauro Icardi è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: l’attaccante argentino, dopo un lungo tiro e molla, ha deciso alla fine di lasciare l’Inter e trasferirsi in Francia per rilanciarsi dopo la lunga telenovela che ha fatto da protagonista negli ultimi mesi nell’ambiente nerazzurro.

Dopo le prime parole concesse sui canali social del PSG, Icardi si è concesso anche ai microfoni di Eleven Sports per esprimere le proprie emozioni di questa nuova avventura: ”Sono contento perché è una grande soddisfazione arrivare a giocare per una squadra come il PSG. E’ una grande opportunità e spero di fare il massimo. Giocare in un top team insieme a grandissimi giocatori come quelli che ha il PSG è una bellissima sfida, una grande opportunità per me di poter stare nel calcio ai massimi livelli. Questo è stato fondamentale nel momento in cui il PSG mi ha contattato e ho deciso di accettare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-linter-non-si-ferma-mai-marotta-lavora-per-il-colpo-eriksen-a-parametro-zero/