10 Agosto 2016

Mercato – Nuovo vertice e rilancio del Napoli per Icardi

Previsto oggi l'incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage dell'attaccante dell'Inter. Sul piatto un'offerta da 55 milioni di euro senza il cartellino di Gabbiadini
icardi napoli

Sono ore roventi per il futuro dell’Inter e di Mauro Icardi. Dopo il ribaltone in panchina con l’arrivo di Frank de Boer, dovrebbe andare in scena oggi il terzo incontro tra l’entourage del capitano nerazzurro ed il Napoli, riferisce Calciomercato.it. L’offerta azzurra dovrebbe arrivare a toccare quota 55 milioni di euro bonus esclusi e senza includere nell’affare il cartellino di Manolo Gabbiadini. L’Inter, comunque, sembra intenzionata a fare ancora muro. All’estero, invece, restano in allerta Chelsea e Arsenal.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.