Caos capitano all’Inter, Icardi show su Instagram: prima si difende dalle critiche, poi si congratula con Lautaro. Ed il Toro risponde

Il calciatore argentino oggi non era presente a Vienna

di Marco Accarino

Mauro Icardi non ci sta e dopo la giornata di ieri, durante la quale la fascia da capitano è stata rimossa dal suo braccio e messa a quello di Samir Handanovic, risponde alle numerosissime critiche piovute nei suoi confronti e nei confronti della moglie e procuratrice Wanda Nara con un post eloquente su Instagram, citando una celebrissima frase pronunciata da Mark Twain: “Meglio tenere la bocca chiusa apparendo stupidi che aprirla e confermare di esserlo”.

In tarda serata l’Inter farà ritorno a Milano e nella mattinata di domani terrà una nuova seduta d’allenamento, sarà fondamentale capire quale potrà essere la reazione dell’attaccante argentino anche in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria, dopo che oggi Maurito si è presentato per primo alla seduta d’allenamento con i compagni che, come lui, non sono partiti per Vienna.

Poco dopo lo stesso Icardi si è voluto complimentare con Lautaro Martinez, amico e compagno di squadra sia all’Inter che nella nazionale dell’Argentina, per il gol decisivo siglato su calcio di rigore contro il Rapid Vienna. Per El Toro si tratta del primo gol in competizioni europee, arrivato alla prima presenza da titolare in Europa League: anche dal profilo Instagram del numero 10 interista sono arrivati dei messaggi social, questa volta per ringraziare Icardi per i complimenti.

LE PAGELLE DI RAPID VIENNA-INTER: LAUTARO DECISIVO, DE VRIJ INSUPERABILE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy