24 Agosto 2018

Icardi torna nella sua casa: a San Siro 60 reti in 80 partite. Il Torino per cancellare il ko contro il Sassuolo

Contro i granata il capitano nerazzurro ha siglato già 3 gol, tutti a San Siro

San Siro è pronto a riabbracciare l’Inter che domenica debutterà davanti ai propri tifosi contro il Torino dopo il ko all’esordio contro il Sassuolo. E Mauro Icardi, che abita a poche centinaia di metri dallo stadio, è pronto a riprendersi l’Inter.

Come riportato dal Corriere dello Sport, con l’Inter in Serie A Maurito ha realizzato 100 reti in 160 partite ma nelle 80 disputate nello stadio amico sono stati 60 i gol: significa tre reti ogni quattro partite, quasi come partire ogni volta per 1-0. Domenica sera il capitano nerazzurro tornerà nel suo territorio di caccia preferito: di fronte ci sarà il Torino a cui Icardi ha rifilato tre reti, guarda caso tutte a San Siro. Un’occasione ghiotta per Icardi, dopo l’occasione fallita a pochi passi da Consigli domenica scorsa.

Spalletti chiede al proprio capitano di partecipare di più alla manovra della squadra, a sacrificarsi di più: è un tasto sul quale il tecnico nerazzurro spinge sin dall’arrivo sulla panchina nerazzurra. In più c’è da collaudare il feeling sul campo con Lautaro Martinez e da preparare anche la prima stagione in Champions League. In attesa del rinnovo che potrebbe essere ufficializzato a settembre.

LEGGI ANCHE –> KEITA: “QUI PER DIVENTARE PROTAGONISTA. NON BUTTIAMOCI GIU’. SU SPALLETTI…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UOVA E FARINA PER I 21 ANNI DI LAUTARO MARTINEZ