20 Agosto 2018

Icardi, una serata da dimenticare: dall’errore dello speaker a quello sotto porta

Al momento dell'annuncio delle formazioni, era stato sbagliato il nome dell'argentino

Lotta e si batte come sempre, ma in area di rigore mancano la cattiveria e la qualità che serve all’Inter per restare a galla e non sopperire alla prima di campionato contro il Sassuolo. Mauro Icardi non risponde alla chiamata dei bomber che alla prima giornata timbrano il cartellino e si portano già avanti nella classifica marcatori. Dopo Immobile, Milik, Insigne e Dzeko, manca solo il capitano nerazzurro.

Come ricorda il Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, la serata di Icardi nasce grottesca quando lo speaker del Mapei Stadium lo chiama ‘Maurizio’ e non Mauro. Nel corso dei 90 minuti è ancora peggio: il feeling con Lautaro non è più quello espresso nel precampionato e l’errore sotto porta della ripresa pesa come un macigno. Alzando il sipario sulla nuova Inter, il giudizio rimane sospeso. Per quel trono di capocannoniere da confermare, Icardi di tempo ne ha.

LEGGI ANCHE –> Top & Flop Sassuolo-Inter: si salva Asamoah, Dalbert e Miranda troppe difficoltà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI SASSUOLO-INTER

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.