5 Gennaio 2018

Icardi vs Chiesa, il presente e il possibile futuro dell’Inter

Uno è il bomber nerazzurro, l'altro un pallino di Spalletti

Mauro Icardi vs Federico Chiesa. Come riporta il Corriere dello Sport, uno è il presente dell’Inter e sta cercando di portare i nerazzurri in Champions, l’altro potrebbe essere il futuro. I due si affronteranno questa sera in Fiorentina-Inter, ma un giorno potrebbero diventare compagni di squadra. Mauro Icardi ha segnato l’unico gol nelle ultime 6 partite dell’Inter, ma nelle ultime tre gare è rimasto a secco e stasera vuole lasciare il segno. La Fiorentina è la squadra alla quale ha segnato il maggior numero di gol, ben 9. All’andata, la sua doppietta è stata fondamentale per consentire a Spalletti di iniziare nel migliore dei modi.

Chiesa, invece, è pronto a prendersi quel gol che contro un top club ancora gli manca. Sa bene di essere al centro dell’attenzione delle big, tra cui Napoli, Roma, Inter, PSG e Tottenham, ma non se ne è mai curato, firmando anche il rinnovo fino al 2022. Per la Fiorentina non sarà facile trattenerlo e per questo gli ha proposto un ennesimo rinnovo. L’Inter segue la vicenda con attenzione per rinforzare il reparto degli esterni che è ridotto all’osso. In nerazzurro, potrebbe avere anche la possibilità di giocare la Champions. Senza dimenticare che Borja Valero e Vecino lo accoglierebbero a braccia aperte.

 

LEGGI ANCHE –> MERCATO – IL REAL TORNA PREPOTENTE SU ICARDI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL BACIO HOT TRA ICARDI E WANDA NARA 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.