7 Febbraio 2020

Il Manchester United rinuncia a Lautaro Martinez: esagerata la richiesta dell’Inter

Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, i Red Devils avrebbero chiuso le porte ad un possibile arrivo del Toro

Nessun pericolo, o quasi, da parte del Manchester United nei confronti dell’Inter. Secondo quanto riportato infatti dal Daily Express, i Red Devils non si inseriranno nella corsa per arrivare a Lautaro Martinez. Il Toro argentino, indicato come uno dei migliori prospetti dei top campionati europei in chiave offensiva, è stato inserito nella lista dei desideri di diverse squadre, tra cui Real Madrid, Barcellona ed anche Manchester City, ma lo United non accelererà per l’attaccante.

Troppi. secondo il giornale inglese, i 94 milioni di sterline richiesti dall’Inter per il calciatore argentino, con i Red Devils alla ricerca di un attaccante già dopo la cessione di Romelu Lukaku della scorsa estate e costretti alla firma di Ighalo sul gong del calciomercato di gennaio. Il club di Solskjaer è dunque pronto a togliersi dalla corsa per Lautaro Martinez, finito però nel mirino di diversi top club europei.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/