12 Novembre 2017

Ilicic: “Inter rinata? Tutto merito di Spalletti. Handanovic fa la differenza”

Le parole del centrocampista dell'Atalanta in vista della sfida contro l'Inter

Josip Ilicic, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato a La Gazzetta Sportiva della sua nuova esperienza a Bergamo e della prossima sfida contro l’Inter, dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le sue parole: “Abbiamo le qualità per giocarcela con tutti. A cominciare dall’Inter domenica prossima. Primo gol in Italia? Era l’Inter del dopo Triplete. Quando prima dell’inizio della partita ho visto sfilare Eto’o e compagni a centrocampo mi sembrava di sognare. Inter rinata? Credo che il merito sia tutto di Spalletti. I giocatori sono più o meno quelli della scorsa stagione, ma i risultati no“.

“Con la Fiorentina incontrammo l’Inter di Mancini quando era prima in classifica, ma non mi dava l’impressione di avere la giusta mentalità e infatti vincemmo 4-1 a San Siro e poi i nerazzurri crollarono. Quest’anno invece mi sembrano più solidi. Più squadra, ecco. Noi slavi fatichiamo a fare gruppo? Se lei lavorasse all’estero e trovasse colleghi italiani, con chi uscirebbe dopo il lavoro? Ma in campo funzionavamo. Gol ad Handanovic? Non li ho contati. Samir è un gran portiere, spesso fa la differenza. Lui, suo cugino Jasmin e Oblak sono la dimostrazione che la scuola slovena ha il suo perché tra i pali“.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAMIRES PRONTO PER L’INTER

LEGGI ANCHE –> SKRINIAR DESTINATO A DIVENTARE TOP PLAYER D’EUROPA

LA WWE A ICARDI: “TORNA PRESTO E PIU’ FORTE DI PRIMA”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.