22 Aprile 2025

Thuram, Dumfries e Zielinski: ottime notizie sui RECUPERI

Inzaghi sorride osservando le condizioni dei suoi infortunati

In casa Inter ci si lecca le ferite dopo il ko di Bologna che è valso il raggiungimento in classifica da parte del Napoli al primo posto. I nerazzurri ora però non pensano alla Serie A visto che il loro prossimo impegno sarà domani, mercoledì 23 aprile, contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dopo il pari all’andata.

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, arriva però una notizia positiva per i tifosi nerazzurri. Il tecnico Simone Inzaghi può infatti sorridere andando ad osservare i miglioramenti dei suoi giocatori attualmente infortunati. Senza ulteriori novità, contro la Roma il tecnico dell’Inter potrebbe riuscire ad avere la squadra al completo (eccetto gli squalificati).

Sabato alle ore 18 l’Inter ospiterà a San Siro la formazione capitolina dell’ex Claudio Ranieri e per questo match potrebbero infatti rientrare tutti e tre gli indisponibili: Marcus Thuram (fermo dalla scorsa settimana), Denzel Dumfries (per lui stop a Bergamo prima della sosta di marzo) e Piotr Zielinski (ai box da oltre un mese).

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.