Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Infortunio Barella, il dottor Conte studia 3 possibili alternative in attesa di Sensi

Il centrocampista sardo rientrerà dopo la sosta natalizia

Antonio Siragusano

"Appresa la brutta notizia sull'infortunio di Nicolò Barella, ai box per oltre un mese a causa dell'intervento in artroscopia cui si dovrà sottoporre al ginocchio destro, Antonio Conte ha comunque tirato un bel respiro di sollievo considerato che rispetto alle sensazioni del momento poteva andare sicuramente peggio al proprio centrocampista. L'emergenza a in mezzo al campo, però, si è ulteriormente intensificata e per questo motivo andranno cercate soluzioni.

"Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, aspettando il recupero di Stefano Sensi che andrebbe poi a riconquistare il suo posto da titolare in mezzo al campo, Conte deve innanzitutto cercare di riavere Gagliardini a disposizione per lo Slavia Praga. Borja Valero, dopo la buona prova da subentrato contro il Torino, resta comunque una valida pedina anche se difficilmente avrà i 90' nelle gambe a causa dello scarso impiego sin qui.

"Infine, non è ad escludere la mossa a sorpresa di Antonio Candreva come intero di centrocampo. Un ruolo che l'esterno romano ha già svolto nei primi anni di carriera e che in piena emergenza potrebbe ricoprire quantomeno per dare un'ulteriore soluzione tattica al proprio tecnico che sulle fasce ha recuperato Danilo D'Ambrosio e dove Valentino Lazaro scalpita per una maglia da titolare.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/