24 Settembre 2024

Problemi per Barella, atteso il verdetto: cosa filtra verso Udine

Sabato pomeriggio l'impegno in Friuli

Fra le numerose note stonate della serata di domenica c’è anche il problema fisico di Nicolò Barella. Il centrocampista è stato sostituito al 74′ di Inter-Milan per scelta tecnica da Simone Inzaghi, ma a fine partita ha riferito di aver avvertito un fastidio.

Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che alla base del problema fisico possa esserci un affaticamento. Oggi il centrocampista dell’Inter si allenerà con i compagni ad Appiano Gentile e, se dovesse continuare ad avere noie, verrà sottoposto ad esami strumentali.

Un’eventualità che in casa nerazzurra tutti vogliono scongiurare, visto l’impegno di sabato prossimo in casa dell’Udinese, quando la squadra di Inzaghi non potrà sbagliare dopo un avvio parecchio deludente in campionato.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.