Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Nainggolan, ecco l’esito degli esami. Ottimismo per Perisic e Brozovic

Il centrocampista belga ha lasciato il campo dopo lo scontro con Biglia. Le sue condizioni andranno rivalutate nelle prossime settimane

Pasquale Formisano

"Tanta gioia in casa nerazzurra per la vittoria nel derby arrivata in extremis ma a coronamento di una prestazione da incorniciare, ma anche molta apprensione per Radja Nainggolan, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, usciti acciaccati dal campo. Attraverso il sito ufficiale www.inter.it la società nerazzurra ha reso noti gli esiti degli esami ai calciatori, anche in vista della delicata trasferta di Champions League di mercoledì:

"I CROATI - Non si sono resi necessari i controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, il primo in campo per tutta la durata del match e il secondo uscito per far spazio a Keita dopo aver sentito un dolore alla coscia sinistra. Le loro condizioni verranno valutate giorno dopo giorno e non si esclude un loro utilizzo per Barcellona.

"NAINGGOLAN - Più seria la situazione riguardante il centrocampista belga, sostituito dopo la prima mezz'ora di gioco a causa di uno scontro con Biglia: gli esami, svolti presso l'istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra; le sue condizioni verranno quindi valutate nelle prossime settimane.

"

"VIDEO - Derby, Nainggolan-Biglia, che scintille! Il Ninja è k.o.

"

"