13 Ottobre 2019

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

Il cileno è pronto a rientrare in Italia per ulteriori aggiornamenti

La sosta per le Nazionali è sempre un periodo di apprensione per i giocatori che prendono parte ai match della loro squadra. Tra questi c’è Alexis Sanchez che, causa infortunio, ha dovuto lasciare anzitempo la gara tra Cile e Colombia. Dal Cile arrivano gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante che ha presentato una dislocazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con compromissione della retina.

Per questo motivo, Sanchez è stato rilasciato dalla nazionale cilena e farà presto rientro a Milano per effettuare ulteriori aggiornamenti con risonanza magnetica ed ecotomografica dinamica per capire qual è la migliore cura terapeutica e stabilire i tempi di recupero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/ts-attenta-inter-il-barca-fa-sul-serio-per-lautaro-marotta-prepara-la-contromossa-rinnovo-e-addio-clausola/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.