Thuram KO ufficiale: quante partite SALTA con l’Inter
Il francese è uscito nel secondo tempo della sfida contro lo Slavia Praga
Nonostante la grande prestazione, Inter-Slavia Praga non sarà una serata piacevole da ricordare per Marcus Thuram. L’attaccante francese, infatti, è stato costretto a uscire nel secondo tempo, per via di un infortunio, che ha subito messo in agitazione tutto il mondo nerazzurro.
Stando al bollettino medico ufficiale diffuso dall’Inter sull’infortunio di Thuram, il centravanti francese sarà costretto a saltare sicuramente la prossima gara di campionato in programma sabato 4 ottobre alle ore 18.00 a San Siro contro la Cremonese.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, è probabile che Thuram possa anche rinunciare agli impegni con la Nazionale Francese previsti dalla prossima settimana. Starà a Deschamps decidere se convocare o meno l’attaccante dell’Inter dopo un colloquio inevitabile con lo staff medico nerazzurro.
Secondo le prime previsioni avanzate da La Gazzetta dello Sport, lo stop potrebbe essere di circa un mese. A quel punto Thuram sarebbe dunque a rischio anche per i match contro Roma e Union St.-Gilloise in Champions League.