7 Maggio 2025

Clamoroso Inigo Martinez: “Sì, ho SPUTATO ad Acerbi ma…”

Emerge la verità sulla lite tra i due difensori

Acerbi e Inigo Martinez in Inter-Barcellona

Ieri sera ha fatto molto discutere un presunto brutto gesto di Inigo Martinez che avrebbe sputato ad Acerbi subito dopo il gol su rigore di Calhanoglu. In quel momento il Barcellona era sotto 2-0 contro l’Inter e i due difensori mentre tornavano a centrocampo hanno avuto una vistosa lite, sedata poi dall’arbitro, per un possibile sputo.

Al termine della partita il difensore spagnolo ha spiegato ai microfoni di AS l’accaduto in questo modo: “Non è successo nulla, Acerbi è venuto ad esultarmi in faccia e nell’orecchio e così ho fatto un gesto istintivo ma sbagliando. Non gli ho mai sputato addosso, è finito per terra ad un metro da lui. Altrimenti l’arbitro mi avrebbe espulso”.

Il difensore del Barcellona ammette quindi di aver compiuto questo brutto gesto nei confronti del giocatore dell’Inter ma che, per sua fortuna, non lo ha colpito evitando così di essere espulso (magari con l’ausilio del VAR spesso determinante ieri) quando la sua squadra era sotto 2-0 nel primo tempo regolamentare.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.