24 Settembre 2014

INTER ATALANTA – Formazioni: Hernanes fuori, Guarin dentro; c’è Palacio con Icardi

Inter Atalanta formazioni

Inter Atalanta formazioni: cambi anche sulle fasce, dal 1′ Jonathan e Dodò

Inter Atalanta formazioni

Subito in campo, per voltare pagina. L’Inter di Walter Mazzarri proverà stasera ad agguantare i tre punti dopo l’1 a 1 esterno di domenica sera contro il Palermo, nonostante l’avversario – l’Atalanta – sia storicamente una squadra ostica tra le mura di San Siro (e non solo).

Al di là della linea difensiva, tante le novità di formazione rispetto alla trasferta siciliana, a partire dagli esterni. Jonathan e Dodò saranno in campo dal primo minuto, per far rifiatare D’Ambrosio e Nagatomo, il primo dei quali aveva anche giocato – e segnato – contro il Dnipro. A centrocampo mancherà Hernanes, un po’ sottotono in questo inizio di campionato; preferitogli Guarin, che affiancherà Medel e Kovacic. Per finire l’attacco. Mazzarri si affiderà al rientrante Palacio, già provato nei minuti finali a Palermo, per completare il reparto con Maurito Icardi.

Per gli ospiti, invece, tra gli undici titolari ci sarà anche il gioiellino Zappacosta, seguito con attenzione dagli uomini mercato interisti, come anche Baselli, che però comincerà la partita in panchina. Ancora fuori il Papu Gomez e Denis, la coppia d’attacco sarà formata da Rolando Bianchi e Maxi Moralez.

Ecco quindi i 22 che scenderanno in campo questa sera

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Medel, Guarin, Dodò; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Campagnaro, Andreolli, Mbaye, Nagatomo, D?Ambrosio, Hernanes, Kuzmanovic, Krhin, Obi, M?vila, Osvaldo All.: Mazzarri Squalificati: Nessuno Indisponibili: nessuno

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Cherubin, Benalouane, Dramè; D?Alessandro, Cigarini, Carmona, Estigarribia; Moralez, Bianchi. A disp.: Avramov; Scaloni, Biava, Del Grosso, Bellini, Raimondi, Baselli, Molina, Migliaccio, Gomez, Boakye, Denis All.: Colantuono Squalificati: nessuno Indisponibili: Rossetti, Spinazzola, Stendardo

LEGGI ANCHE: LA PRIMA CONFERENZA DI MATERAZZI DA ALLENATORE

LEGGI ANCHE: MAZZARRI STUDIA UN TRIDENTE ANTI-ATALANTA

LEGGI ANCHE: PREPARATI AL MATCH ? TUTTO SU INTER-ATALANTA