Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER ATALANTA

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: titolarissimi e un ballottaggio per Inzaghi

Inzaghi (@Getty Images)

Le ultimissime sui possibili schieramenti del match di domani

Antonio Siragusano

Dopo le sofferenze patite contro la Fiorentina in un match che l'Inter ha risolto sfoderando una ripresa di alto livello, domani alle 18.00 a San Siro si presenterà l'Atalanta per il primo vero big match dei nerazzurri in campionato. Una gara che negli ultimi anni ha riservato sempre grande intensità e spettacolo in campo, tra due formazioni che probabilmente giocano il miglior calcio in Italia. Nonostante l'inizio a rilento dei bergamaschi, contro il Sassuolo la squadra di Gasperini ha mostrato incoraggianti segnali di ripresa.

Per questo motivo l'Inter di Inzaghi dovrà fare particolare attenzione ad alcuni degli uomini chiavi dell'Atalanta. Innanzitutto i due esterni, Zappacosta e Gosens, al momento tra in più in forma e come sempre elementi principali nel gioco della Dea. Ma non solo, perché nelle ultime uscite soprattutto Pessina e Malinovsky hanno avuto grande centralità, per cui sarà fondamentale per i nerazzurri bloccare due due delle principali fonti costruzione offensiva dei bergamaschi. Sta salendo di partita in partita anche la condizione di Duvan Zapata, trascinatore in un attacco che nelle ultime settimane ha dovuto fare a meno della presenza di Muriel.

In attesa però di scoprire quali saranno gli undici che Gasperini sceglierà di schierare in campo dal primo minuto, ecco quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni di Inter-Atalanta secondo La Gazzetta dello Sport:

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ATALANTA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovsky, Zapata. All. Gasperini.

tutte le notizie di