24 Settembre 2014

Inter-Atalanta: le probabili formazioni

Inter Atalanta probabili formazioni

Inter Atalanta probabili formazioni

L’Inter, tra circa tre ore, scenderà di nuovo in campo tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza. Gli sfidanti, l’Atalanta, negli ultimi anni si sono rivelati degli avversari oltremodo scomodi per la Beneamata, la quale, stasera ha intenzione di conquistare nuovamente i tre punti dopo la vittoria contro il Sassuolo e i pareggi contro TorinoPalermo, per assottigliare le distanze da chi, in classifica, la precede.

In vista del match di stasera, quindi, Mister Mazzarri sembra intenzionato a far rifiatare Nagatomo D’Ambrosio (titolari domenica sera), per fare posto a JonathanDodò. Il profeta Hernanes, reduce da un periodo di forma negativo, potrebbe essere relegato in panchina ed essere così ancora confermato Fredy Guarìn, mentre el trenza Palacio, come annunciato dallo stesso Mazzarri alla vigilia, dovrebbe riprendersi una maglia da titolare e sostituire l’italo-argentino Osvaldo. Infine, ultimo nodo da sciogliere a centrocampo: Mazzarri vorrebbe dare un turno di riposo a Medel e dare così una chance a M’Vila, ma chiaramente è difficile fare a meno del Medel visto in campo nelle ultime uscite e probabilmente da questo ballottaggio dovrebbe avere la meglio proprio il cileno.

Per quanto riguarda l’Atalanta invece, Colantuono ha deciso di sostituire Cigarini con Baselli, mentre in attacco Bianchi dovrebbe prendere il posto di Denis. In difesa i centrali dovrebbero essere Cherubin, con Biava preferito a Benalouane.

Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Medel, Guarin, Dodo; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Campagnaro, Andreolli, Mbaye, Nagatomo, D’Ambrosio, Hernanes, Kuzmanovic, Krhin, Obi, M’vila, Osvaldo. All.: Mazzarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: nessuno.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Cherubin, Biava, Dramè; D’Alessandro, Baselli, Carmona, Estigarribia; Moralez, Bianchi. A disp.: Avramov; Scaloni, Benalouane, Del Grosso, Bellini, Raimondi, Cigarini, Molina, Migliaccio, Gomez, Boakye, Denis. All.: Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rossetti, Spinazzola, Stendardo.

Inter Atalanta probabili formazioni

LEGGI ANCHE: LA PRIMA CONFERENZA DI MATERAZZI DA ALLENATORE

LEGGI ANCHE: MAZZARRI STUDIA UN TRIDENTE ANTI-ATALANTA!

LEGGI ANCHE: PREPARATI AL MATCH – TUTTO SU INTER-ATALANTA