7 Dicembre 2019

Inter-Barcellona, Condò: “I blaugrana faranno riposare i big in vista del Clasico”

Martedì l'Inter si gioca l'accesso agli ottavi di Champions League contro il Barcellona

Intervenuto negli studi di SkySport, il noto giornalista Paolo Condò ha commentato gli ultimi avvenimenti in casa Inter, dalla partita di ieri pareggiata 0-0 contro la Roma alla gara da dentro o fuori che attende i nerazzurri martedì prossimo contro il Barcellona. Ecco le sue parole: “Entrambe le squadre hanno fatto una prestazione di spessore e ciò non hanno portato una partita divertente. Il centrocampo della Roma è stato superiore a quello nerazzurro: palleggiavano e attaccavano. A causa dell’assenza di Dzeko la Roma non è stata mai pericolosa in zona gol. L’Inter, quando arrivava in area, ha avuto occasioni per segnare: le gare così le ha vinte di solito, Mirante ha fatto due grandi parate. Lautaro, protagonista di un bellissimo duello con Mancini, ha mancato un paio di palloni.”

INTER-BARCELLONA“Il Barcellona domani gioca col Maiorca, martedì a San Siro, sabato in trasferta con la Real Sociedad e il Clasico settimana prossima. Calcolando il fatto che sia prima, la cosa più logica sarebbe quella di far recuperare qualcuno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/