2 Maggio 2025

Occhio a Inter-Barcellona: Inzaghi studia una RIVOLUZIONE

Tanti cambi

Simone Inzaghi dopo Barcellona-Inter

Il primo atto della doppia sfida delle semifinali di Champions League ha ridato un po’ di speranza dopo una settimana complicatissima, con tre sconfitte di fila. Inter-Barcellona, allora, darà ai nerazzurri l’occasione di completare l’opera a San Siro, davanti ai propri tifosi. Prima, però, gli uomini di Inzaghi devono pensare a un’altra sfida.

Domani, infatti, l’Inter ospita il Verona, in una gara importante per ritrovare la vittoria e per conservare ancora una minima speranza nella lotta Scudetto. Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi sembra pronto a una piccola rivoluzione, con l’obiettivo di concedere un po’ di riposo ai titolarissimi.

Sommer, Mkhitaryan e Bisseck, infatti, dovrebbero essere gli unici confermati rispetto alla gara di mercoledì. Spazio, dunque, a De Vrij, Carlos Augusto (al posto di Bastoni), Darmian, Frattesi, Asllani, Zalewski e alla coppia Correa-Arnautovic in attacco.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.