Inter-Barcellona, Skriniar (Inter TV): “Fatta una buona gara: se non segni di più contro queste squadre poi lo paghi”
Ai microfoni di Inter TV le dichiarazioni dei calciatori interisti dopo il ko in Champions contro il Barcellona
Fuori dalla Champions e retrocessa in Europa League. Notte sempre più buia sul cielo di San Siro per i nerazzurri, eliminati dal Barcellona al termine di 90′ ricchi di intensità ed occasioni per blindare il passaggio del turno. Ai microfoni di Inter TV, Milan Skriniar analizza il ko: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, sia fisica che tattica. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare e contro queste squadre lo paghi. Abbiamo dato tutto, meritavamo di più ma purtroppo è finita così”.
![]()
Sul gruppo costruito da Conte, Skriniar commenta così: “E’ importante che non siamo una squadra solo in campo ma anche fuori. Siamo molto uniti e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno. Guardiamo avanti alle prossime partite e possiamo fare ancora tanto tutti insieme”. Pagina chiusa in Champions perchè domenica ci sarà la Viola: “Oggi siamo dispiaciuti ma da domani pensiamo a domenica, partita difficile ma bisogna vincerla assolutamente per restare primi in classifica”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-barcellona-pagelle-live/