Inter-Barcellona, ufficiale l’apertura del terzo anello

Inter-Barcellona, ufficiale l’apertura del terzo anello

Sarà l’ultimo match dei gironi di Champions League

di Antonio Siragusano

Non si può non ammettere che con la vittoria di ieri, anche in Champions League il morale dell’Inter è schizzato alle stelle. Sia perché in caso di sconfitta sarebbe divenuto quasi impossibile qualificarsi, sia perché per dare continuità all’ottimo lavoro sin qui svolto in campionato da Conte ed i suoi uomini i tifosi si aspettavano comunque un forte scossone anche nell’Europa dei grandi top club, per rimettersi in careggiata dopo le prime due uscite.

La gara decisiva, però, si giocherà martedì 10 dicembre alle ore 21.00 a San Siro, contro il Barcellona di Leo Messi e compagni. Una partita che potrebbe risultare fondamentale, in virtù dei prossimi due risultati che l’Inter raccoglierà nelle trasferte contro il Borussia Dortmund e contro lo Slavia Praga. Nel frattempo il club ha ufficialmente comunicato l’apertura del Terzo Anello per poter colorare tutti gli spalti di nerazzurro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Stadio, i milanesi dicono di sì: il sondaggio. Riscatti: Icardi verso Parigi, Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy