Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Bologna, Cruz (Inter TV): “Difficile scegliere tra Lautaro e Lukaku! Sul Toro vi dico una cosa”

L'ex centravanti nerazzurro ha speso belle parole per il 10 argentino

Simone Frizza

"Intervenuto direttamente dall'Argentina in collegamento con Inter TV, Julio Cruz ha parlato a pochi minuti dall'inizio di Inter-Bologna per spiegare chi tiferà stasera e chi preferisce tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Ecco le sue parole.

"Tifo -"Sono due squadre speciali per me, proprio l'altro giorno ho parlato di questo con un giornale di Bologna. Da una parte c'è Sinisa Mihajlovic, un grandissimo, mentre dall'altra l'Inter, che è vicina alla vetta e penso possa ancora farcela per lo Scudetto".

"Lautaro o Lukaku -"Sono tutti e due molto forti. Romelu mi piace tantissimo, gioca per la squadra e sa trovare dei gol da bomber. Lautaro è un ragazzo che sta crescendo e per me ha ancora margine per migliorare. L'affetto dei compagni e dei tifosi possono aiutarlo".

"Caldo -"Stanno giocando tantissime partite insieme perché il campionato va finito. Non è però giusto farne così tante, soprattutto visto il caldo che c'è a Milano. Mi auguro che i calciatori riescano a fare bene nonostante questo. Oggi non potevano giocare un po' più tardi?".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-bologna-formazioni-ufficiali-serie-a/