Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Bologna, Marotta: “L’allenatore deve fare le giuste analisi. Skriniar? Non penso prima della sosta””

Marotta
Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro a pochi minuti dal calcio d'inizio

Enrico Traini

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio di inizio del match dei nerazzurri contro il Bologna, 14a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

Marotta Inter

CONTINUITÀ -"Sono tutte partite delicate, importanti, sia per i punti da conseguire sia per le prestazioni che devono garantire continuità. Sta all'allenatore fare le giuste riflessioni e analisi e trovare i rimedi a una classifica abbastanza strana. Però siamo fiduciosi perché tutti stanno lavorando bene. L'allenatore è bravo e i giocatori. Si tratta di una stagione anomala e bisogna avere pazienza e cercare di chiudere bene questi due turni rimanendo con la testa attaccata"

MOTIVAZIONI -"Dobbiamo sempre dare di più. Ogni domenica è un esame e ogni volta che lo si supera ce n'è subito un altro da superare. Le motivazioni e il senso di appartenenza hanno un grande significato, al di là delle caratteristiche tecnico-tattiche. Le motivazioni sono determinanti. Tutti devono concorrere allo stesso modo. Da questo punto di vista c'è grande sintonia tra giocatori, squadra e società. Dobbiamo solo trovare continuità".

SKRINIAR -"Sono molto ottimista perché ci troviamo davanti a un professionista molto serio. A un ragazzo che ama la maglia ed è giusto che rivendichi i propri diritti. La negoziazione sta proseguendo e ci vedremo in questi giorni. Il presupposto importante è che entrambi vogliono arrivare a una conclusione. Tempistiche? Vogliamo tutti chiudere più in fretta possibile, ma non so se ce la faremo prima del rompete le righe di questa domenica. Nel giro di qualche settimana sicuramente potremmo arrivare alla conclusione".

tutte le notizie di