Inter-Borussia Dortmund, Brozovic (SM): “Juve, per lo scudetto ci siamo anche noi. L’atmosfera è quella giusta”

Inter-Borussia Dortmund, Brozovic (SM): “Juve, per lo scudetto ci siamo anche noi. L’atmosfera è quella giusta”

L’ex Dinamo Zagabria domani sarà titolare

di Antonio Siragusano

Da oltre un anno a questa parte, Marcelo Brozovic è diventato leader indiscusso del centrocampo nerazzurro. Pensare che nel gennaio 2018 stava per finire nelle ultime ore di calciomercato al Siviglia e, guardandosi indietro, sarebbe stato un enorme spreco. Invece l’Inter lo ha tenuto e grazie a Luciano Spalletti prima ed Antonio Conte poi, il centrocampista croato si è preso in mano la leadership del gioco della squadra, migliorando nel ruolo di play sotto diversi aspetti. Conclusa la conferenza stampa odierna, Brozovic è stato intervistato ai microfoni di SportMediaset.

Ecco cosa ha detto: “Domani è una partita importante per noi, dobbiamo fare quello che chiede il mister, bisogna solo vincere. Il calo di Sassuolo? Abbiamo sbagliato 2/3 passaggi troppo semplici, loro ne hanno approfittato ed hanno fatto due gol stupidi. Ma sono contento, fino a qualche anno fa neanche le vincevamo queste partite. Intesa con Conte? Voglio giocare ogni partita, do sempre il 100% come tutti gli altri che giocano. Atmosfera giusta? Sì, abbiamo cambiato e possiamo vincere qualcosa, ma dobbiamo lavorare tutti uniti. Quando abbiamo la palla con il Borussia non possiamo sbagliare, altrimenti con le loro ripartenze veloci diventa difficile. Filo da torcere alla Juventus per lo scudetto? Sì, vediamo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ibra, trattativa Difficile. Reus non parte per Milano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy