Sabatini: “Lautaro è più forte di Dybala, in Argentina lo sanno tutti”

Sabatini: “Lautaro è più forte di Dybala, in Argentina lo sanno tutti”

Il giornalista ha commentato le parole di Conte sul Toro

di Antonio Siragusano

A differenza di altre volte, nella conferenza stampa di questo pomeriggio, alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund in Champions League, Antonio Conte ha speso qualche parola non solo a livello di collettivo, ma anche sul piano individuale, toccando direttamente alcuni suoi calciatori. Solo complimenti, ovviamente, rivolti ai vari Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e Antonio Candreva per quanto fatto fino ad ora, con l’invito a non staccare la spina e cercare giorno dopo giorni di migliorare tramite il lavoro per arrivare al top.

Dell’argentino nerazzurro, ha parlato anche il giornalista Sandro Sabatini nel consueto appuntamento social con #AskSabatini. Questo il suo paragone tra il Toro e Dybala: “Sono d’accordo con Antonio Conte quando dice che Lautaro Martinez può diventare un top. Sì, può diventare un top ed è l’ora anche di scriverlo in maiuscolo. Lo sanno tutti in Argentina, dove gioca titolare lui e non Dybala, a maggior ragione va considerato un top in Italia. Oggi Lautaro è più forte di Dybala. Credo che faccia molto bene anche alla stima del calciatore”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ibra, trattativa Difficile. Reus non parte per Milano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy