Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: due cambi per Conte, Gotze falso nueve

Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: due cambi per Conte, Gotze falso nueve

Ecco le probabili scelte di Conte e Favre in vista della 3a partita valida per il girone F di Champions League

di Raffaele Caruso

Per Antonio Conte non è una finale ma la partita in programma questa sera a San Siro contro il Borussia Dortmund è chiaramente decisiva per le sorti del cammino europeo nerazzurro. L’Inter è chiamata a non fallire l’appuntamento con i 3 punti questa sera a San Siro (ecco come seguire il match) per cercare di rimettersi in corsa nel girone F di Champions League, dopo il solo punto conquistato nelle prime due giornate con Slavia Praga e Barcellona.

Per farlo Conte si affiderà ai titolarissimi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic, tornerà Godin nella difesa a 3 al fianco di De Vrij e Skriniar, dirottato nuovamente sul centrosinistra. A centrocampo Brozovic e Barella intoccabili, Gagliardini va verso la conferma dopo le ottime risposte fornite contro il Sassuolo: Candreva ed Asamoah sulle fasce. Lì davanti toccherà ancora a Lautaro-Lukaku.

Ospiti con alcune assenze importanti, spiccano sicuramente quelle di Reus e Paco Alcacer. Gotze agirà da falso nueve, in attacco torna Sancho. Dubbio Burki per la porta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Akanji, Waigl, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard, Goetze.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole in conferenza stampa dei protagonisti di Inter e Borussia Dortmund

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy