Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: rientra Godìn. Ballottaggio a centrocampo

Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: rientra Godìn. Ballottaggio a centrocampo

I nerazzurri si preparano alla sfida di San Siro contro il club di Ruhr

di giorgiotrobbiani

E’ stata una giornata molto lunga questa vigilia di Champions League per Inter e Borussia Dortmund. Nell’arco del pomeriggio hanno parlato i due tecnici, Antonio Conte e Lucien Favre, presentando un match fondamentale ai fini della qualificazione agli ottavi di finale.

Per raggiungere i tre punti, l’ex commissario tecnico dell’Italia si affiderà al suo classico 3-5-2 che vedrà però alcune variazioni rispetto al match contro il Sassuolo di De Zerbi. In difesa dovrebbe infatti tornare Diego Godìn sul centro-destra, così come Kwadwo Asamoah sulla fascia in mediana al posto di Cristiano Biraghi.

A centrocampo inoltre, continua il ballottaggio fra Matìas Vecino e Roberto Gagliardini per l’ultima maglia da titolare ancora in dubbio, il secondo dovrebbe essere leggermente favorito. In attacco, come di consueto, agiranno Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BORUSSIA DORTMUND

Inter (3-5-2): Handanovic; Godìn, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Weigl, Guerreiro; Witsel, Delaney; Hazard, Sancho, Brandt; Gotze. All. Lucien Favre

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole in conferenza stampa dei protagonisti di Inter e Borussia Dortmund

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy