Inter-Chievo, Bani (InterTv): “San Siro? Le motivazioni arrivano da sole. Anche se retrocessi, vogliamo giocarcela fino alla fine”

Inter-Chievo, Bani (InterTv): “San Siro? Le motivazioni arrivano da sole. Anche se retrocessi, vogliamo giocarcela fino alla fine”

I nerazzurri sono in piena corsa Champions, e incrociano questa sera un Chievo ormai retrocesso da diverse giornate

di Alexander Ginestous, @AGinestous

A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara tra Inter e Chievo, il difensore clivense Mattia Bani ha parlato ai microfoni di Sky Sport presentando così la sfida in programma a San Siro.

Ecco le sue parole: “Venire a San Siro è sempre una grande emozione. Noi non abbiamo più niente da dire e quindi cercheremo di giocare con la testa libera cercando comunque di fare punti e di fare bene. In queste partite è bello perchè c’è tanto pubblico, giochiamo contro una grande squadra e le motivazioni arrivano da sole. Ogni gara per noi è importante e cercheremo di mettere in difficoltà l’Inter sapendo che sarà molto dura. Come all’andata cercheremo comunque di dare del filo da torcere ad una squadra che è più forte di noi”.

piuletto

ESCLUSIVA – Schelotto avverte l’Inter: “Occhio ai giovani del Chievo”. Poi ricorda: “Scaricato senza spiegazioni. E Moratti dopo il derby…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy