11 Novembre 2019

Inter, Conte concede tre giorni di riposo: non era mai successo da inizio stagione

Il tecnico era visibilmente soddisfatto dopo la vittoria di sabato

Un Antonio Conte così sorridente e soddisfatto dopo la vittoria con l’Hellas Verona, lo si era visto davvero in pochissime occasioni sin qui. Nonostante la sua Inter abbia approcciato in maniera brillante alla stagione, quella di sabato era probabilmente una delle partite più sentite per il tecnico. Non solo per la risposta che si aspettava dopo la sconfitta in Champions League, ma anche per poter vivere serenamente il compleanno della figlia Vittoria e potersi godere queste due settimane di sosta in tranquillità.

Per questo motivo, come ribadito da Tuttosport nelle colonne di questa mattina, come premio per l’impegno e la grande disponibilità che soprattutto nell’ultimo mese la squadra ha dimostrato al proprio tecnico, Conte ha concesso addirittura tre giorni di assoluto riposo ai calciatori che ovviamente non saranno impegnati con le proprie nazionali. Si tratta anche in questo caso di un piccolo record interno, visto che dall’8 luglio ad oggi mai l’allenatore leccese aveva stoppato gli allenamenti per più di due giorni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.