11 Novembre 2019

TS – Conte esalta il centrocampo dell’Inter: un intero reparto è andato a rete

Unica eccezione Borja Valero che non ha mai giocato in queste 12 partite

Nessuno in Italia come l’Inter: dopo appena dodici giornate tutti i centrocampisti utilizzati da Antonio Conte in campionato sono andati a segno. Si aspettavano solamente i graffi di Vecino e Barella arrivati in maniera decisiva nell’ultimo turno contro l’Hellas Verona, anche se bisogna sottolineare che entrambi avevano già segnato in Champions League, rispettivamente contro lo Slavia Praga l’ex Cagliari, e contro il Borussia Dortmund l’uruguagio.

Da buon ex centrocampista, dunque, Conte in pochissimi mesi ha già dato lustro ad un reparto sin qui eccezionale in termini realizzativi. Come messo in evidenza questa mattina da Tuttosport, l’Inter è l’unica squadra della Serie A, fra quelle in lotta per un posto in Europa, ad aver mandato in rete tutti i suoi centrocampisti, fatta eccezione per Borja Valero che in realtà non è mai stato utilizzato sino a questo momento. Le uniche due squadre che più si sono avvicinate a questo traguardo nerazzurro sono le rivelazioni Atalanta e Cagliari.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/