21 Marzo 2024

TEGOLA Inter: De Vrij infortunato. I possibili tempi di recupero

Torna subito a Milano

Milano, 21 August 2021. Stefan de Vrij of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Genoa Cfc.

Piove sul bagnato in casa Inter e in particolare nella zona centrale di difesa. Simone Inzaghi teme la maxi-squalifica a Francesco Acerbi dopo i fatti della gara contro il Napoli, ma nel frattempo deve fare i conti anche con l’infortunio del suo sostituto naturale.

Stefan De Vrij si è infatti fermato per un risentimento muscolare nel ritiro dell’Olanda e lo staff medico della Pinetina è stato subito messo al corrente del problema. Come riporta Calciomercato.com, dovrebbe trattarsi di un’elongazione all’adduttore che induce a stimare i possibili tempi di recupero in circa due settimane. Il difensore salterebbe quindi di sicuro la gara contro l’Empoli in programma lunedì 1° aprile.

Il numero 6 farà ritorno a Milano dove sosterrà gli esami strumentali per una diagnosi più chiara, saltando quindi le due amichevoli della Nazionale Oranje contro Scozia e Germania.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.