Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-EMPOLI

Inter-Empoli, Inzaghi: “Mi tengo volentieri Sensi. Correa? Problema importante”

Inter-Empoli, Inzaghi: “Mi tengo volentieri Sensi. Correa? Problema importante” - immagine 1

L'analisi del tecnico nerazzurro

Alessio Murgida

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha analizzato la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter ed Empoli dopo il fischio finale. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset: "Gli ottavi son stati tutti partite tirate. L'Empoli ha qualità. Nel primo tempo potevamo segnare di più e nel secondo tempo abbiamo perso lucidità. I ragazzi son stati bravissimi a non mollare perché volevamo i quarti con tutte le forze".

Inter-Empoli, Inzaghi: “Mi tengo volentieri Sensi. Correa? Problema importante”- immagine 2

SENSI -"Si meritava una serata del genere, perché ha avuto poco spazio in questi mesi. Finché ha la maglia dell'Inter lo considero alla grande. Sappiamo che ci sono voci di mercato ed è normale abbia delle richieste. Se però lui vuole rimanere qui ne sono ben felice. Abbiamo parlato tanto, è un ragazzo intelligente e deve fare lui le sue valutazioni e le sue scelte".

CAMPO - "Il campo di San Siro è un problema sia per noi che per il Milan. Speriamo si possa fare qualcosa nella sosta. Obbiettivamente si fatica a giocare con un manto del genere".  

SANCHEZ - "Lui è un grandissimo valore aggiunto e ultimamente sta avendo tanto minutaggio perché se lo merita con le prestazioni. L'infortunio di Correa non ci voleva perché adesso stava bene. Speriamo di recuperarlo per dopo la sosta, ma ha avuto un problema abbastanza importante".

CORREA -"L'infortunio di Correa non ci voleva perché adesso stava bene. Speriamo di recuperarlo per dopo la sosta, ma ha avuto un problema abbastanza importante".

Inter-Empoli, Inzaghi: “Mi tengo volentieri Sensi. Correa? Problema importante”- immagine 3

tutte le notizie di