Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER GENOA

Sabato c’è il debutto in campionato: cosa aspettarsi da questa settimana

Duvan Zapata(@Getty Images)

La squadra di mister Inzaghi si prepara alla partita d'esordio contro il Genoa con il mercato ancora aperto e la necessità di acquistare un nuovo attaccante

Alessio Murgida

Manca davvero poco e poi sarà calcio. Quello vero, quello sul campo. Sabato alle ore 18.30 l'Inter di Simone Inzaghi farà il suo esordio in campionato contro il Genoa. Sarà una settimana dedita alla preparazione della prima partita ufficiale della stagione: siamo tutti curiosi di vedere questa nuova Inter che però non sarà quella definitiva. Infatti, il mercato estivo si chiuderà il 31 agosto e i nerazzurri stanno ancora cercando un attaccante. Come sappiamo, l'obiettivo numero uno è Duvan Zapata. Secondo La Repubblica, l'Inter ha fatto un'offerta di 30 milioni di euro più 4/5 di bonus: l'Atalanta deve però trovare prima il sostituto e il profilo del GalloBelotti non convince ancora.

 Wout Weghorst (@Getty Images)

Uno dei temi della settimana, quindi, sarà quella del nuovo attaccante: in serata è arrivata anche la notizia da parte di Gianluca Di Marzio dell'interessamento per Wout Weghorst del Wolfsburg, sarebbe un'opzione da 10/15 milioni di euro. Mercoledì, invece, l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño, sarà in Italia per discutere del rinnovo del centravanti argentino. Potrebbero arrivare novità importanti da questo punto di vista.