Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LAUTARO MARTINEZ

Lautaro Martinez-Inter: le ultime news di calciomercato

Lautaro Martinez (Getty Images)

L'Inter non ha intenzione di perdere l'attaccante argentino e lavora al rinnovo

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO LAUTARO MARTINEZ - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Lautaro Martinez, attaccante argentino.

Lautaro Martinez è arrivato all'Inter nel 2018 e il suo contratto andrà in scadenza nel 2023. Attualmente lo stipendio di Lautaro Martinez ammonta a 2,5 milioni di euro annui.

In questo speciale calciomercato su Lautaro Martinez andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Lautaro Martinez, le trattative in corso e quelle saltate.

ULTIME DI MERCATO SU LAUTARO MARTINEZ

Il Tottenham, come riporta Sky Sport, circa una decina di giorni fa ha offerto più di 90 milioni di euro per Lautaro Martinez. Sia l'Inter che il giocatore hanno rifiutato la proposta.

---

Secondo Fabrizio Romano, qualora Lukaku dovesse andarsene allora l'Inter blinderà Lautaro Martinez, ritoccando a dovere il suo contratto. Non si rischierà di perdere entrambi, anche perché finora per il toro non ci sono state offerta concrete, ma solo sondaggi a cifre molto basse di Atletico e Arsenal.

----

Sky Sport tranquillizza i tifosi nerazzurri: Lautaro Martinez rimane all'Inter. Anzi, con la cessione di Lukaku l'argentino diventerà il faro della squadra, il nuovo leader.

 

tutte le notizie di