Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, Handanovic ha capito che il tempo passa per tutti: Onana scalpita

Inter, Handanovic ha capito che il tempo passa per tutti: Onana scalpita - immagine 1
Il capitano sembra pronto a farsi da parte

Pietro Magnani

Inzaghi continua con la scelta dell'alternanza tra i pali della porta dell'Inter. L'incertezza però potrebbe durare ancora poco. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti le quotazioni di Onana stanno salendo sempre di più e anche Handanovic sembrerebbe essersene fatto una ragione.

Il camerunense, finora sempre impiegato in Champions League, al netto di qualche incertezza ha mostrato personalità e prontezza. E con lui in campo, coincidenza o meno, anche la difesa sembra più salda e sicura. Handanovic invece, ormai al tramonto, è sempre stato impiegato in campionato, dove ha manifestato più di un'incertezza. Secondo la Rosea però, lo sloveno starebbe entrando nell'ottica di lasciare il posto ad Onana, non necessariamente nella prossima stagione. Già in questa potrebbe iniziare ad esserci un graduale avvicendamento in campionato.

Handanovic avrebbe parlato con Inzaghi, allontanando eventuali tensioni o polemiche, dicendosi, pare, disponibile a sedersi in panchina sistematicamente qualora il tecnico lo ritenesse necessario. Il mister per ora continuerà probabilmente ad alternarsi all'alternanza, ma è probabile che la maglia da titolare per Onana sia ormai dietro l'angolo.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Handanovic è stato un pilastro dell'Inter, uno dei portieri migliori della lunga tradizione nerazzurra. Tuttavia il tempo passa per tutti e ad un certo punto bisogna riconoscerlo. Samir, con la sua esperienza ed il suo carisma, può essere una risorsa preziosissima per la squadra anche dalla panchina.

tutte le notizie di