L’Inter ed Instagram: ecco l’ultima iniziativa lanciata dal club!

di

Inter Instagram: il club ed il Social, al via un’altra iniziativa per coinvolgere i tifosi in vista del Napoli

L’Inter si fa sempre più Social! Dopo l’iniziativa lanciata qualche tempo fa legata al celebre SN fotografico, eccone un’altra, in vista del big match con il Napoli.

Ecco ciò che viene riportato sul sito ufficiale della società.

Da oggi a lunedì avete tempo di fotografare cosa -o chi- considerate indispensabile avere a fianco o con voi per prepararvi a Inter-Napoli

MILANO – In tema di social, il re nel campo fotografico è Instagram, dove l’Inter ha la sua pagina, @fcinterofficial. Ogni lunedì, viene lanciato un nuovo contest, e i tifosi possono elaborare una loro immagine, caricarla sul proprio profilo personale e taggarla @fcinterofficial. La redazione social e web dell’Inter sceglie la migliore, che viene pubblicata nel banner di inter.it, mentre le prime dieci faranno parte di una gallery fotografica. Abbiamo fatto un’eccezione per il lunedì di Pasquetta, ma oggi ripartiamo.

Il tema di questa settimana -e vi diamo giorni per pensarci- è: come vi state preparando per Inter-Napoli? Qual è l’oggetto nerazzurro che vi porta più fortuna o quello cui siete maggiormente affezionati?  Cosa avrete con voi allo stadio oppure mentre guardate la partita in tv?

Lunedì su inter.it verranno pubblicate le immagini più curiose.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy