18 Ottobre 2015

Gli ex di Inter e Juve si immedesimano in Mancini e Allegri

La Gazzetta dello Sport ha intervistato alcuni grandi ex di Inter e Juve che si sono immedesimati nella sfida e hanno espresso la loro opionione: “Farei partire Jovetic da sinistra accanto a Perisic” – ha affermato Altobelli – “Dybala deve arretrare e ripartire cercando l’uno-due” – ha ammesso Ravanelli. E loro due non hanno tutti […]

La Gazzetta dello Sport ha intervistato alcuni grandi ex di Inter e Juve che si sono immedesimati nella sfida e hanno espresso la loro opionione: “Farei partire Jovetic da sinistra accanto a Perisic” – ha affermato Altobelli – “Dybala deve arretrare e ripartire cercando l’uno-due” – ha ammesso Ravanelli. E loro due non hanno tutti i torti. Se Mancini dovesse mettere Perisic a sinistra, questa sera potremmo assistere ad una grande sfida tra il croato e Cuadrado.

Evra può essere messo in difficoltà da Guarin. Spingerei anche da quella parte” – ammette Berti, mentre Camoranesi – “Allegri ha un centrocampo molto più completo“. Per Materazzi, Felipe Melo, dovrebbe giocare centrale del 4-3-3 e la sfida tra Miranda-Murillo e Dybala-Morata può essere molto pericolosa. Vucinic, invece, ha affermato: “Ovviamente spero che vinca la Juve e che i miei eredi possano farmi contento. Morata può risolvere con una giocata“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.