Inter-Juventus, Bonucci (Sky): “Partita di grande intensità, ci piace così. Dobbiamo ancora sistemare alcuni dettagli”

Inter-Juventus, Bonucci (Sky): “Partita di grande intensità, ci piace così. Dobbiamo ancora sistemare alcuni dettagli”

Il capitano dei bianconeri commenta positivamente la vittoria di San Siro

di Simone Frizza, @simon29_

Così come Paulo Dybala, anche Leonardo Bonucci ha commentato la partita vinta dalla sua Juventus contro l’Inter per 1-2. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky.

Partita – “Abbiamo fatto un’ottima partita mettendo in pratica quello che proviamo in settimana. Si è vista una grande squadra che ha ancora margini di miglioramento”.

Intensità – “È stata una partita di quelle che ci piacciono, con tanto vigore fisico. Quando si scontrano squadre di questo tipo ci sta che sia così”.

Compagno di reparto – “So che in questa stagione la perdita di Chiellini è stata pesante, dentro e fuori dal campo. Quindi dovevo dare di più rispetto all’anno scorso e ora sento la fiducia da parte di tutti, che ti fa dare qualcosa in più Sono il più anziano lì dietro quindi ho l’obbligo di aiutare i compagni con prestazioni all’altezza”.

Progressi – “Secondo me siamo un po’ in ritardo (ride, ndr). Dobbiamo ancora migliorare in alcune cose e siamo ad ottobre. A volte concediamo ancora qualcosa per un briciolo di attenzione in meno. Fare questo step ci farà essere ancora più solidi e compatti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Juventus: Lautaro da vero 10, D’Ambrosio tutto cuore. Che fatica per Lukaku!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy