19 Novembre 2019

Social – Inter, il messaggio di sostegno a Kouame dopo l’infortunio: “Tornerai più forte di prima”

Il giocatore era anche un obiettivo di mercato nerazzurro prima del ko

E pensare che, prima dell’infortunio, era un serio obiettivo dell’Inter per giugno: facile che adesso – dopo la notizia della rottura del legamento crociato sinistro durante una partita con l’Under 23 della Costa d’Avorio – qualche ricalcolo, i nerazzurri, saranno costretti a farlo. Anche perché, per Christian Kouame, si prevedono tempi di rientro tra i 4 e i 6 mesi, con la stagione praticamente finita e con eventuali movimenti per lui sul mercato che rappresenterebbero un’incognita.

Di messaggi di sostegno, il calciatore del Genoa, ne ha rivevuti parecchi, come ha scritto lui stesso sul proprio profilo Instagram (“Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio!”): ed è significativo che, tra questi, ci sia anche quello dell’Inter. Il club nerazzurro ha infatti pubblicato un tweet per esprimere vicinanza al giocatore: “In bocca al lupo Christian Kouame, tornerai in campo più forte di prima!”, scrive il club. E, sotto sotto, non è detto che all’Inter non se lo augurino: tornasse veramente più forte di prima, non sarebbe da escludere nemmeno un ritorno sul mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/