Lautaro, proseguono i colloqui per il rinnovo. Definite le cifre, l’ultima parola a Suning

Il giovane attaccante sta vivendo un’ottima stagione in nerazzurro

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Lautaro Martinez è senza dubbio uno dei talenti più importanti fra quelli messi in vetrina sul calcio italiano: nonostante la giovane età, l’attaccante dell’Inter è un conclamato top player, in grado di dialogare al meglio con Romelu Lukaku o caricarsi la squadra sulle spalle quando il belga è assente.

Lautaro Martinez, Getty Images

Durante le scorse sessioni di calciomercato, si è parlato più volte di un interessamento del Barcellona, che sembrava disposta a mettere sul piatto una cifra notevole per strappare alla società nerazzurra il suo talento. Dalle parti di Viale della Liberazione, però, si sono dimostrati inflessibili e non hanno accettato offerte inferiori alla clausola rescissoria. Poi è arrivata la pandemia, che ha bloccato i conti dei principali club europei, spegnendo di fatto le ambizioni dei catalani.

Sono così iniziati i colloqui fra l’Inter e l’entourage del calciatore per il rinnovo di contratto. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, le parti stanno dialogando per un nuovo stipendio da 5 milioni netti più bonus: ora tutto dipenderà dalla volontà di Suning, che al momento ha bloccato le operazioni.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy