Inter-Lazio, Inzaghi: “Il derby è l’obiettivo. Futuro? Sto molto bene qui”
Le sue parole prima della gara

A pochi minuti da Inter-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Simone ha commentato l’imminente impegno dei nerazzurri ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole:
LAZIO – “Senz’altro ci teniamo, ma sappiamo che affrontiamo una squadra di assoluto valore, lo stanno dimostrando in Italia e in Europa. Dovremo fare una partita importante”.
CALENDARIO – “Sappiamo che comincia un bel tour de force. Ci saranno 6 partite in 20 giorni, ci sarà da cambiare cercando di cambiare giocatori. Purtroppo stasera ci mancano Thuram, Carlos Augusto e Zalewski che ci avrebbero aiutato nelle rotazioni”.
DERBY – “Il Milan in semifinale? Quello è l’obiettivo. Siamo ai quarti di finale, giochiamo in casa. Vogliamo fare una grande gara”.
FUTURO – “Allungare il matrimonio? Io sto molto bene all’Inter. C’è grande sintonia tra tutti i reparti. Poi ci sono i risultati sportivi da centrare. In questa stagione sono ancora tutti in ballo, ma chiaramente le parole dette da Marotta e Ausilio mi fanno felice”.