23 Febbraio 2020

Europa League, Inter-Ludogorets si giocherà: sarà in campo neutro o a porte chiuse?

La gara di Europa League, tra Inter e Ludogorets si giocherà. E' quello che afferma un esponente del calcio internazionale: da capire dove

Europa League, Getty Images

L’emergenza Coronavirus ha colpito la Lombardia e portato al rinvio della gara tra Inter e Sampdoria, ma non solo. Molti sono in attesa di capire se la sfida di Europa League, contro il Ludogorets, si giocherà, in particolare il club e i tifosi bulgari che dovranno affrontare, se possibile, una trasferta.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, in qualsiasi modo si evolva l’emergenza, la gara di giovedì si giocherà. Ad affermarlo è una fonte qualificata del calcio internazionale. Se i provvedimenti presi dal governo persisteranno e non venisse adottata la formula delle porte chiuse, l’evento verrà spostato in campo neutro. La UEFA è in continuo contatto con le autorità italiane e i responsabili dei due club.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.